Se sei alla ricerca di idee per un party di compleanno originale e molto sofisticato, leggi subito i seguenti paragrafi per trovare qualche ispirazione.
il pic nic al lago
Se hai la fortuna di festeggiare il tuo compleanno durante la bella stagione, potresti pensare a una festa all’aspetto. Un elegantissimo picnic in riva al lago potrebbe fare al caso tuo. Per quanto riguarda il cibo puoi affidarti al catering a Roma che allestisce su dei tavoli con le classiche domande a quadretti sfiziosità e finger food. Una band di soft jazz può completare il quadro con eleganza.
in una Spa
Per un compleanno a tutto lusso, concediti una giornata in una spa con i tuoi amici. La scelta ideale soprattutto quando fuori è brutto tempo e senti il bisogno di una coccola in più. Nel momento in cui entri nella vasca di acqua calda termale, ti senti rigenerata. Alcune spa hanno dei pacchetti per festeggiare con una bottiglia di bollicine, ideale per fare un brindisi alla tua.
In una cantina di vini
Se sei un’appassionata di vino, perché non organizzare il tuo party di compleanno in vineria? È una soluzione molto sofisticata soprattutto se il sommelier prepara un percorso di assaggio. Non dimenticarti dell’aspetto culinario e prenota subito un Catering a Roma per evitare di essere troppo brilla. Il vino pregiato è la nuova frontiera del lusso e rappresenta un’ottima alternativa al classico bar dove già si festeggiano tanti compleanni.
L’apericena in una tenuta di campagna
Il compleanno in prima media, va festeggiato all’aperto magari in una bella tenuta di campagna. Organizzato un aperitivo – cena a domicilio grazie ai servizi del Catering a Roma. puoi scegliere il menù con tante verdure fresche di stagione e piatti sfiziosi da servire a tutti gli invitati al tuo party. Non dimenticare la torta che però andrebbe ordinata in pasticceria. Tieni presente che prenotare un dj per la festa seralepotrebbe sicuramente essere divertente ma non sofisticato come avere un quartetto che suona dal vivo.