I 4 migliori mezzi per un trasloco senza intoppi.

Automobile.

La vostra automobile è molto utile se dovete affrontare un trasloco, è sufficiente abbassare i sedili posteriori per avere un bagagliaio molto più spazioso dove potete caricare tutti gli scatoloni che avete preparato. Dovrete fare il pieno di benzina però se dovete spostare molto cose perché l’automobile ha una capacità di carico ridotta che vi costringe a fare più viaggi avanti e indietro. Inoltre, l’automobile no è il mezzo più adatto se per caso dovessi spostare anche oggetti ingombranti ed elettrodomestici.

Furgoncino da lavoro.

I mezzi utilizzati dai professionisti come idraulici o piccole ditte, sono perfetti per i vostri  traslochi. La capacità di carico è maggiore rispetto alla vostra automobile e perciò potete caricare più cose in una volta sola, diminuendo il numero di viaggi. Il furgoncino da lavoro è in grado di trasportare anche elettrodomestici e mobili smontati.

Furgone.

Il mezzo più adatto per queste operazioni è di certo il furgone. Se non sapete dove trovarlo potete sempre contattare una ditta traslochi Roma, dalla quale potete noleggiarlo. Il furgone ha una capacità di carico maggior che vi permette di trasportare anche oggetti ingombranti. Il furgone propone molti vantaggi, come per esempio la diminuzione dei viaggi avanti e indietro tra le due abitazioni. Con il furgone la merce caricata in una volta sola aumenta e perciò diminuiscono i viaggi, con un relativo risparmio di benzina. Scegliete il furgone sopratutto se dovete proprio cambiare città: con un viaggio solo siete apposto.

Piattaforma aerea.

La piattaforma aerea è il mezzo che può servire per un trasloco se l’abitazione precedente o la nuova, oppure entrambe, si dovessero trovare ai paini alti di palazzi e palazzine. Ricordate che per utilizzare una piattaforma aerea e installarla su un marciapiede o un posto auto, per esempio, è necessario un permesso comunale di occupazione del suolo pubblico. Se siete fortunati e riuscite a metterla nel cortile interno del palazzo, per esempio, vi basterò avvisare l’amministratore e gli altri inquilini.

 

Per ulteriori dettagli e prenotazioni della ditta traslochi Roma:  traslochiromaprezzi.wordpress.com