Ecco una lista dettagliata di quello che può servirti per l’imballaggio durante i tuoi traslochi a Milano.
Scatoloni. Tutte le ditte traslochi Roma sanno benissimo che sono indispensabili in ogni trasloco gli scatoloni realizzati in cartone ondulato a triplo strato. La scelta del materiale non è a caso poiché conferisce maggiore resistenza così gli scatoloni non si piegano a causa del peso del contenuto. Gli scatoloni vanno montati con lo scotch da pacchi che serve anche per chiuderli in modo che gli oggetti non cadano fuori. Nella scatola vano messi gli oggetti di un’unica stanza altrimenti rischi di fare confusione e perdere qualcosa.
Cassettine. Vai dal tuo solito fruttivendolo di fiducia e chiedi se puoi prendere alcune delle cassettine che utilizza per il trasporto della frutta e della verdura. Le cassettine possono essere sia di legno che di plastica e ambedue le soluzioni sono ottime perché sono molto resistenti così puoi caricarle anche con oggetti pesanti, quali i libri per esempio. Le cassettine sono ottime anche per trasportare le scorte alimentari che hai in frigo, in cucina e in dispensa come condimenti, spezie, bottiglie, barattoli, confezioni, pacchetti e tutto quello che ti pare.
Pluriball. Tra i materiali più utilizzati dalle ditte traslochi Roma c’è il pluriball, il quale è necessario per imballare con cura tutti quegli oggetti che sono fragili. Il pluriball è un foglio in plastica che ha delle bollicine d’arai in modo da poter proteggere al meglio i tuoi oggetti più fragili durante il trasloco a Milano. Con il pluriball incarta i piatti, i bicchieri, le mug, le tazzine e tutto che hai di fragile. Utilizza i fogli di pluriball per proteggere, ad esempio, lo schermo della televisione e quello del pc.
Sacchi in pvc. Al pari di come fanno le lavanderie a secco, anche tu puoi usare i sacchi in pvc trasparente per proteggere i vestiti che hai appesi nel tuo armadio. I sacchi in pvc son perfetti per proteggere abiti, cappotti, pantaloni da sporco e polvere che può depositarsi sopra durante il trasloco.
Altro su www.cotroneotraslochi.roma.it .