Cucine componibili: tradizione, design e personalizzazione
A Roma Design360 è un vero e proprio punto di riferimento per l’arredo cucina personalizzata e componibile. Si tratta di arredi monomarca cucine Arredo3, leader nel settore capace di coniugare tecnologie e materiali altamente performanti ad un design eccellente ed adatto a qualsiasi stile d’arredo.
La cucina è per gli italiani soprattutto, luogo di ritrovo famigliare, simbolo di condivisione e convivialità, la tradizione vuole che la cucina assolva alle funzioni primarie per la quale viene realizzata, cioè cucinare, mangiare e conservare i cibi.
Grazie all’innovazione Design360 offre cucine che rappresentano sì la tradizione, ma coniugata con l’inconfondibile aspetto estetico ed all’esclusivo servizio di personalizzazione.
Grazie infatti ad un particolare software di progettazione 3D, in tempo reale si potrà visionare la realizzazione della propria cucina, creata appositamente sulle misure e sulla conformazione dell’ambiente prescelto, completa di mobili ed elettrodomestici unici e funzionali.
Il tutto è progettato da designer talentuosi, esperti nella progettazione interni e che sapranno accompagnarvi in questa esperienza del tutto nuova ed emozionale.
I vantaggi di una cucina personalizzata
Poter avere a disposizione un arredamento di design realizzato sulle proprie esigenze e gusti è il sogno di tutti.
Con Design360 diventa possibile ed alla portata di tutti grazie anche alla vasta gamma di cucine in offerta sempre disponibili.
I vantaggi di avere una cucina personalizzata sono infiniti, primo fra tutti la realizzazione di un arredamento di design progettato ad hoc per i propri spazi. Il software utilizzato dall’azienda vi permetterà di essere attivamente partecipi durante la realizzazione del progetto, vedendo in tempo reale le cucine design personalizzate prendere forma.
Tutte le cucine Arredo3 sono comprensive di elettrodomestici altamente funzionali e scelti sempre in base alle vostre richieste, inserirete solo ciò che vi serve così da ottimizzare funzione ed estetica. Le cucine moderne necessitano di sistemi e tecnologie altrettanto all’avanguardia, con la personalizzazione sceglierete quali aggiungere alla cucina. Ad esempio i sistemi di apertura delle ante e dei cassetti, le rifiniture e tantissimi altri elementi per il vostro mobilio.
Questo servizio inoltre vi consente ad un ottimo rapporto qualità prezzo di avere un arredamento di design unico, una cucina creata sulle vostre reali necessità e gusto estetico.
Le cucine componibili Arredo3
Le cucine componibili Arredo3 sono da sempre sinonimo di qualità e tecnologia, grazie anche ad una capacità costante di produrre arredamento design anticipando le mode e gli stili.
Design360 non a caso è rivenditore monomarca proprio di Arredo3, nel quale ha riconosciuto la mission ed i valori nei quali ci si rispecchia appieno.
Tra le proposte di Arredo3 non mancano esempi di tutti gli stili possibili, da quello classico alle cucine ipermoderne che sembrano arrivare direttamente dal futuro.
Esistono anche cucine che sono una sorta di compromesso, di fusione tra nuovo e vecchio, tra tecnologia e rifiniture e design tradizionale, che è un vero evergreen capace di emozionare clienti di tutte le età facendoli sentire davvero a casa.
Tutte le cucine design del brand sono componibili, cioè personalizzabili in tutto e sfruttando l’innovativo software di progettazione interni in tempo reale, chiunque può visionare la creazione dei propri spazi.
Per avere un prodotto performante, di alta qualità e che sappia rispondere appieno alle diverse esigenze è necessario rivolgersi a dei professionisti, proprio come Design360 ed Arredo3.
Grazie alle cucine componibili ed alla abilità dei progettisti di Design360, ogni angolo del vostro ambiente sarà sfruttato al meglio, ottimizzato e reso funzionale, senza trascurare il design
Cucine componibili: ad ognuno il proprio stile
Le cucine componibili a Roma che vi propone Design 360 sono dai differenti stili, da personalizzare in tutto, dalle finiture ai colori, dagli elettrodomestici ai piani di lavoro. Nella gamma Arredo3 proposta non mancano le cucine di design dal gusto tradizionale, classico.
I modelli in legno di Rovere, anche con finiture in castagno sono tra le massime rappresentazioni del gusto italiano, quello considerato senza tempo e che piace davvero a tutti, che trasmette calore e familiarità.
Anche i dettagli contribuiscono a definirne lo stile, per le tipologie classiche ad esempio non mancano le maniglie in ottone, i piani rivestiti in piastrelle che richiamano lo stile country. Le vetrinette in vetro invece sono tipiche dell’arte povera, il legno di Magnolia è a metà strada tra il gusto classico e rustico. Tutta questa tradizione è unita a sistemi tecnologici d’avanguardia, capaci di rendere la permanenza e l’utilizzo delle cucine design davvero confortevole, pratico ed anche un’esperienza emozionale mai provata prima.
Nella gamma proposta anche modelli di cucine moderne, dal design avveniristico ed elegante. Queste sono caratterizzate da linee sobrie ravvivate anche da colori accesi e vitaminici, oppure resi ancora più austeri dalle tinte neutre.
Anche l’estetica tipicamente moderna può adattarsi a qualsiasi stile d’arredo, soprattutto grazie alla componibilità proposta da Design360 insieme a Arredo3.
La cucina è molto di più di una semplice stanza della casa, è un modo di vivere e di relazionarsi, con Design360, rivenditore Arredo3 è possibile costruire la tua personale e componibile versione.