Francesco Russotto, una “melodia” fatta con le foto

FotografoFrancesco Russotto, fotografo per matrimonio, grazie alla sua innata capacità riesce a immortale con i suoi stupendi scatti uno degli eventi più importanti della nostra vita. Non c’è più bella storia d’amore come quella fra due persone che pubblicamente promettono di dedicarsi, l’uno all’altra, per il resto della loro vita. Ebbene Francesco Russotto, fotografo creativo, è in grado di poter realizzare un servizio fotografico che rimarrà per sempre a testimoniare il lieto evento.
Riesce a catturare con la sua grande sensibilità aspetti e momenti unici, che faranno rivivere emozioni e sensazioni che hanno caratterizzato quegli attimi così tanto importanti.

Con i suoi professionali scatti comporrà una melodia non fatta di note, ma di foto che sapranno esprimere tonalità musicali che vanno dirette al cuore.
Passione, tecnica, perspicacia sono solo alcuni degli aspetti che lo rendono un serio professionista della fotografia. Egli registra attentamente tutto ciò che lo circonda, quello che magari a noi stessi capita di non aver notato. Solo attraverso i suoi scatti si potranno percepire le magiche atmosfere che hanno contraddistinto quei portentosi momenti.
Non fiction, non scatti in atteggiamenti innaturali, non pose plastiche assunte appositamente, ma solo naturali e vere foto.

Questo è Francesco Russotto Wedding Reporter. Un fotografo che utilizza la sua macchina fotografica come un sonar, in cerca di quello che è vero, quello che è effettivamente sentito. Con arte e discrezione potrà creare un racconto unico, che parte dai giorni di preparazione all’evento fin dopo il pronunciamento del fatidico “sì”. Ovunque sia necessario andare egli è pronto per partire, per poter realizzare un servizio fotografico professionalmente ottimo.
In momenti di crisi, dove si cerca giustamente di risparmiare è bello sapere che quanto si spende per un servizio fotografico sia un qualcosa di unico e realizzato da un serio e valido professionista.

Le capacità di Francesco Russotto sono una garanzia, una sicurezza che tutto il suo lavoro sarà realizzato con attenzione e dovizia. Saprà coniugare in maniera fantastica tutti i particolari e i dettagli della giornata. Un reportage fotografico che sarà in grado di offrire e far rivivere emozioni anche a distanza di tempo, quando magari lo si farà vedere ai propri figli.
Le emozioni che si trasmettono nel giorno del matrimonio saranno fissate per sempre, e saranno sempre capaci di trasmettere sensazioni uniche. La macchina fotografica per lui è come se fosse un pennello per un pittore. E’ in grado di poter realizzare opere uniche esclusive.

In anni di serio e duro lavoro ha maturato una esperienza che garantisce un prodotto che può soddisfare ampiamente e fornire garanzie uniche di professionalità. Quando si pensa ad un servizio fotografico che possa essere effettivamente realizzato in maniera professionale la risposta non può essere che una: Francesco Russotto fotografo per matrimonio. Nel suo lavoro è unico.

Visitate il suo sito web www.francescorussotto.it.