Tra i diversi servizi di una compagnia di autosilos c’è la pratica navetta che consente di raggiungere in poco tempo il terminal delle partenze. La navetta parte ogni 4 – 5 minuti e continua a fare il giro tra aeroporto e parcheggio per portare avanti e indietro i viaggiatori. Solo così si ha la certezza di non perdere il volo e avere tutto il tempo per le operazioni di check in. La navetta gratuita è molto comoda, munita di tutti i comfort come l’aria condizionata e il riscaldamento. Il bagaglio è ampio in modo da ospitare tutte le valigie e i bagagli dei viaggiatori. Anche al ritorno, la navetta del parcheggio Fiumicino aspetta i clienti al gate degli arrivi per riportarli con le loro valigie all’autosilo, dove possono ritirare il proprio mezzo.
La sorveglianza.
Un buon parcheggio Fiumicino è in grado di garantire la massima sicurezza dei mezzi parcheggiati, grazie a un servizio di videosorveglianza. Si tratta di telecamere a circuito chiuso che riprendono l’interno e l’esterno del parcheggio 24 ore su 24. Inoltre, il personale di custodia è sempre presente non solo per accogliere i clienti m anche per verificare la sicurezza dei mezzi.
La tariffa.
Uno dei fattori che fa propendere per una compagnia di parcheggi piuttosto che un’altra è di sicuro il livello delle tariffe. Ci sono compagnie che hanno dei prezzi davvero molto convenienti così da consentire un notevole risparmio. Se si vuole spendere ancora meno, si piò ulteriormente di parcheggiare il veicolo all’esterno invece che all’interno. Incluso nel prezzo ci sono tutti i servizi come la sorveglianza e la pratica navetta. Il miglior sistema per ricoverare la propria macchina mentre si è in viaggio, è scegliere un parcheggio Fiumicino che proponga delle tariffe sono molto contenute rispetto soprattutto al parcheggio dell’aeroporto ha tariffe molto alte. Un parcheggio nei pressi dell’aeroporto di Roma Fiumicino è il modo migliore per risparmiare mentre si viaggia.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.parkanddream.it .