- Isolamento acustico. Scegli anche i serramenti e gli infissi in pvc che rappresentano la soluzione migliore per avere un ottimo confort abitativo, grazie all’isolamento acustico. Questi infissi, infatti, assorbono le onde sonore, bloccandole fuori senza creare disturbo.
- Resistenza allo scasso. I serramenti in pvc sono i migliori che ci sono perché assicurano maggiore sicurezza alla tua casa. Il pvc è in grado di resistere anche agli eventuali tentativi di scasso che utilizzano leve e altri strumenti come il piede di porco o cacciavite.
- Isolamento termico. Tieni sempre in considerazione la capacità degli infissi in termini di isolamento termico. Gli infissi realizzati in pvc bloccano l’aria fredda all’esterno in modo che il riscaldamento sia più efficiente, senza sprechi. Per raggiungere prima la temperatura impostata, servono le finestre in pvc.
- Resistenza al fuoco. I serramenti in pvc sono installati in casa perché questo materiale è l’unico ad essere ignifugo. Il pvc non è un materiale combustibile, ciò significa che non alimenta le fiamme e anzi aiuta a estinguerle prima.
- Non sono necessarie particolari operazioni di manutenzione e di pulizia sugli infissi e sui serramenti in pvc. Questo è un materiale che non richiede cure, infatti, per pulirli senza dover fare troppa fatica, occorre da re una passata con acqua e un detersivo qualsiasi.
- Resistenza agli agenti atmosferici. Gli infissi e i serramenti in pvc durano a lungo nel tempo, mantenendo inalterate le loro caratteristiche negli anni poiché non soffrono l’azione degli agenti atmosferici. In questa maniera, la pioggia e il sole non rovinano la suberifica degli infissi che sono i migliore sul mercato.
- Il pvc, polivinile di cloruro, è un materiale ecologico che non sfrutta troppe risorse naturali preziose, come gli alberi o l’acqua. Il pvc ha un processo produttivo più pulito e meno inquinante, infine, questo materiale può essere recuperato e riciclato.
Per info e prenotazioni: www.mondoediliziaroma.it .