Molto spesso vai in bagno senza riuscire a combinare niente, nonostante i tuoi sforzi? Accusi dolori addominali e non vai regolarmente in bagno? Hai dei seri dubbi sul fatto di essere una vittima della stitichezza cronica?
Niente paura, una visita potrà confermare i tuoi sintomi e il medico potrà prescriverti i farmaci di cui hai bisogno, affidati a Visita Proctologica Roma!
Sul portale www.proctolazio.org hai la fantastica possibilità di prenotare la tua seduta senza dover chiamare e aspettare inutili minuti di attesa al telefono, perché potrai vedere il primo orario disponibile nel giorno in cui deciderai di andare, e prenotare subito il tuo posto!
Fatti visitare dalle mani competenti del Dott. Claudio Toscana, un medico con esperienza maturata nel settore dopo anni e anni di lavoro!
Sottovalutare le richieste di aiuto del tuo corpo è un comportamento del tutto errato e dannoso: potresti contrarre anche una patologia tumorale se non monitori i tuoi sintomi!
Molte persone convivono con la stitichezza e sopportano il dolore, non farlo anche tu!
Basterebbe mantenere una dieta che preveda la giusta quantità di cibo che possa stimolare la muscolatura intestinale, come verdure di soia, frutta, cereali e pane integrale. Puoi accompagnare questa misura terapeutica con dei lassativi adeguati, ma sempre dopo aver consultato il parere di un medico.
Per non parlare dei liquidi: bisognerebbe berne due litri al giorno per mantenere le feci morbide. Una vita sana e una regolare attività fisica completano la giusta terapia per prevenire la stipsi.
Non volere fare una visita come quella proctologica è capibile, spesso si ha paura dell’invasività nella sfera intima, ma non dovrete preoccuparvi perché una visita del genere comporta davvero il minimo disagio e gli strumenti utilizzati non provocano dolore. E nel caso in cui lo provocassero basterà terminare subito l’operazione.
Entrate dunque nel sito www.proctolazio.org per una Visita Proctologica Roma!
Scegliete nel form il tipo di visita e il giorno da voi stabilito. Non serve altro per avere una bella visita prenotata!
Basta dolori e preoccupazioni, non siate testardi, fate del bene al vostro corpo che vi ripagherà!